[Talk-it-cai] tag trailblazed

demon.box
ciao, la butto lì...

dalle mie parti ci sono parecchi sentieri CAI, ufficiali, con segnaletica e
tutto quanto ma lungo il percorso non c'è un segno che sia uno....

cercando ho trovato il tag

trailblazed=yes/no

che pur non essendo documentato sul wiki è un tag "di fatto" utilizzato ben
25.872 volte!

https://taginfo.openstreetmap.org/search?q=trailblazed

io credo sia una informazione importante.
che ne pensate?

grazie.

--enrico

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/

Re: [Talk-it-cai] tag trailblazed

Alfredo Gattai
Nel preset di josm e nella wiki abbiamo gia' previsto
symbol=unmarked
symbol:it=non segnalato

trailblazed mi sembra ridondante, poi magari qualcuno lo va a segnare e si dimentica di togliere il tag...

Alfredo

grazie, non l'avevo visto!

--enrico

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/

Re: [Talk-it-cai] tag trailblazed

demon.box
Alfredo Gattai wrote
> symbol=unmarked
> symbol:it=non segnalato

Questo vale anche se sulle frecce segnaletiche c'è il classico numero dentro
la bandierina rosso.bianco.rosso, soltanto che poi su sassi o piante lungo
il sentiero non c'è nessun segno?
Grazie
--enrico

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/

Re: [Talk-it-cai] tag trailblazed

Alfredo Gattai
Si, purtroppo ci sono varie zone nelle quali sono stati piazzati i paletti grazie a vari progetti finanziati ma mancano tutti i "correnti" quindi non lo si puo' categorizzare come segnalato.

Alfredo Gattai wrote