[Talk-it-cai] rifugi/bivacchi

Gabriele Sani
Buongiorno a tutti,
leggendo le linee guida della pagina wiki del CAI mi e' venuto un dubbio. C'e' una sezione riguardante rifugi/bivacchi gestiti e non che andrebbero aggiunti alle relazioni dei vari sentieri: si intende solo rifugi gestiti/"posseduti" dal CAI? O i vari bivacchi vanno aggiunti TUTTI alla relazione di riferimento?

Grazie

Gabriele Sani

Re: [Talk-it-cai] rifugi/bivacchi

Alfredo Gattai
Ciao Gabriele,

i rifugi e bivacchi che sono lungo un percorso andrebbero tutti inseriti con gli appositi tag sia quelli CAI che non. Informazioni su di un rifugio/bivacco/riparo rappresenta sempre un'informazione preziosa, pero' NON vanno aggiunti alla relazione del percorso, vanno lasciati come oggetti a se stanti.

Alfredo