[Talk-it-cai] quale sac_scale su highway=steps?

[Talk-it-cai] quale sac_scale su highway=steps?

demon.box
This post was updated on .
riferendomi a tratti di scalini lungo un sentiero come ad es. questi,
semplici semplici:

quale sac_scale mettiamo su questo tratto che non è highway=path?

lo stesso sac_scale che c'è sul tratto highway=path precedente e successivo?

oppure non mettiamo nessun sac_scale?

grazie

--enrico

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/

Re: [Talk-it-cai] quale sac_scale su highway=steps?

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 02/11/18 15:58, demon.box ha scritto:

> [...]
>
> quale sac_scale mettiamo su questo tratto che non è highway=path?
>
> lo stesso sac_scale che c'è sul tratto highway=path precedente e successivo?

Trattandosi di steps, direi di non metterlo, tuttalpiù mi concentrerei
sulla percentuale di inclinazione, se importante, e numero scalini,
quanto al surface non saprei come definirlo trattandosi di terra
trattenuta dai paletti di traverso.