[Talk-it-cai] pdf teorico pratico per CAI

[Talk-it-cai] pdf teorico pratico per CAI

Alessandro Palmas
Ciao lista,
sabato sarò col CAI di Lecco a Piani dei Resinelli per un'uscita su
sentieri e successiva sessione teorico pratica.

Ho aggiornato la presentazione portata a maggio a Lecco, potete
scaricare in locale il file in formato .odp da questo link (1) o il
formato pdf (2)

Modificatela pure e usatela.
Alessandro

1) https://drive.google.com/open?id=0B5RF9M2dLfyaVWNIWW9sZEk2TUU
2)
https://drive.google.com/file/d/0B5RF9M2dLfyaZkI2Ykd1bHNJQ28/view?usp=sharing

--
Alessandro Palmas
Project Manager OpenStreetMap per Wikimedia Italia

Wikimedia Italia - Associazione per la diffusione della conoscenza libera
via Bergognone 34 - 20144 Milano

Pio

Re: [Talk-it-cai] pdf teorico pratico per CAI

Pio
Alessandro Palmas wrote
> Ho aggiornato la presentazione portata a maggio a Lecco, potete
> scaricare in locale il file in formato .odp da questo link (1) o il
> formato pdf (2)
>
> Modificatela pure e usatela.

Grazie mille Alessandro , è utilissima per divulgare OSM nelle sezioni!

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/