[Talk-it-cai] paletto segnaletico anche per mtb

[Talk-it-cai] paletto segnaletico anche per mtb

demon.box
ciao, mi capita di trovare sullo stesso paletto la freccia del sentiero CAI
ed anche quella di un percorso per mtb...

ora, metto tutto su un unico nodo, cioè:

tourism=information
information=guidepost
support=pole
hiking=yes
mtb=yes

oppure meglio sdoppiarlo in 2 nodi distinti, visto che le frecce condividono
il supporto (il paletto) ma sono di 2 generi completamente diversi?

grazie.

--enrico

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/

Re: [Talk-it-cai] paletto segnaletico anche per mtb

Luca Delucchi
> Metto tutto sullo stesso nodo.

+1, geograficamente è la stessa posizione e anche fisicamente sono lo
stesso oggetto

> Alfredo

Luca

www.lucadelu.org