[Talk-it-cai] osmc:symbol

Gianfranco Graizzaro

Il simbolo del percorso descritto dal tag osmc:symbol, secondo la wiki dovrebbe essere

1)-default: red:red:white_stripe:111:black

2)-opzionale: red:red:white_bar:111:black

Nella zona della provincia di Belluno ed in tutto il Friuli è stato usato il secondo.

Secondo voi è da lasciare stare o da correggere? Cosa ne pensate?

Gianfranco

Re: [Talk-it-cai] osmc:symbol

Damjan Gerl
Dire anche io di correggere, per uniformare tutto. In FVG siamo partiti con il vecchio sistema, perché quella volta non c'era ancora lo standard attuale (sono state richieste delle modifiche per supportarlo).

Damjan

27.07.2018 - 17:29 - Alfredo Gattai: