[Talk-it-cai] modifica alla pagina wiki CAI

[Talk-it-cai] modifica alla pagina wiki CAI

Alessandro Palmas
Buongiorno lista,
in occasione del workshop di sabato prossimo che terrò al POLIMI di
Lecco stavo preparando un pò di materiale.
Per il momento ho aggiunto alla pagina (1) le istruzioni dettagliate su
come aggiungere il preset CAI a Josm; vi prego di avvisarmi se ritenete
che andrebbe modificato. Tra poco gli linko anche un breve videotutorial.

Alessandro

1) https://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI

--
Alessandro Palmas
Project Manager OpenStreetMap per Wikimedia Italia

Wikimedia Italia, via Bergamo 18, 20900 Monza
è la corrispondente italiana ufficiale di Wikimedia Foundation Inc

Re: [Talk-it-cai] modifica alla pagina wiki CAI

girarsi_liste
Il 10/05/2017 12:17, Alessandro Palmas ha scritto:

> [...]
> come aggiungere il preset CAI a Josm; vi prego di avvisarmi se ritenete
> che andrebbe modificato. Tra poco gli linko anche un breve videotutorial.

Consiglio di fare copia della cartella e metterla nella directory
presets all'interno della cartella utente creata da Josm (su linux
/home/tuouser/bin/presets/), e linkare quella, onde evitare
cancellazioni accidentali, oltrechè spostamenti di file.