[Talk-it-cai] luoghi di posa -> cartelli segnavia danneggiati

[Talk-it-cai] luoghi di posa -> cartelli segnavia danneggiati

demon.box
ciao, a riguardo dei luoghi di posa / cartelli segnavia mi capita spesso di
trovarne in cattivo e a volte davvero pessimo stato.

sto parlando, in questo caso, unicamente di cartelli segnavia CAI che
purtroppo hanno ricevuto nel corso degli ultimi anni scarsa manutenzione
oppure sono proprio stati "dimenticati".

il danno che rilevo è suddivisibile in 2 categorie:

1) danno alla freccia/alle frecce
1a) freccia spezzata, rotta o mancante laddove ce n'erano più di una

2) danno al supporto
2a) supporto (=palina) non più fissato a terra perciò palina appoggiata ad
es. ad un albero oppure tristemente adagiata a terra
2b) freccia che era fissata direttamente su un albero ed ora si trova a
terra (ma la freccia è ancora integra)

a me pare importante prendere nota di tutto questo ma come è meglio
procedere?

io fino ad ora, giusto per non perdere l'informazione, ho utilizzato:

damaged=yes
survey:date=aaaa-mm-gg

ma mi sembrerebbe il caso di trovare un accordo comune, cosa ne dite?

grazie

--enrico

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/

Re: [Talk-it-cai] luoghi di posa -> cartelli segnavia danneggiati

demon.box
...bene dai mi fa piacere sapere che dalle vostre parti non ci sono cartelli
rotti o malconci!

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/

Re: [Talk-it-cai] luoghi di posa -> cartelli segnavia danneggiati

Luca Delucchi

e scusa il ritardo

On Fri, 2 Nov 2018 at 11:56, demon.box <[hidden email]> wrote:

> [...]
> terra (ma la freccia è ancora integra)
>
> a me pare importante prendere nota di tutto questo ma come è meglio

secondo me bisognerebbe vedere se ci sono già dei tag utili a parte
quelli già utilizzati

> io fino ad ora, giusto per non perdere l'informazione, ho utilizzato:
>
> damaged=yes
> survey:date=aaaa-mm-gg
>
> ma mi sembrerebbe il caso di trovare un accordo comune, cosa ne dite?

si sono d'accordo, puoi buttare giù una proposta?

> grazie
>
> --enrico

Luca

www.lucadelu.org

Re: [Talk-it-cai] luoghi di posa -> cartelli segnavia danneggiati

Alfredo Gattai
ancora più utile sarebbe avere un'indirizzo mail al quale segnalare il problema. Cercherò di fare una proposta in tal senso alla sede centrale del CAI

Alfredo

Ciao,

Luca

www.lucadelu.org