[Talk-it-cai] luoghi di posa e survey:date

[Talk-it-cai] luoghi di posa e survey:date

demon.box
ciao, in merito ai luoghi di posa (guidepost) il tag survey:date è importante
oppure no? lo mettiamo?
se leggo il wiki https://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI è RILEVANTE, siamo
d'accordo?
ed il relativo tag source (io che non sono CAI) cosa ci metto? source=GPS?
oppure nulla perchè è implicito che la mia mappatura è frutto di un rilievo
con il GPS?

grazie
--enrico

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/

Re: [Talk-it-cai] luoghi di posa e survey:date

demon.box
ok, grazie
ciao

--enrico