[Talk-it-cai] lista valori x le reti escusronische in cai.xml

[Talk-it-cai] lista valori x le reti escusronische in cai.xml

Dino Michelini
Ciao, ho notato che nel file cai.xml le liste dei valori relativi alle Reti Escursionistiche differiscono ovvero la lista dei valori utilizzati per rwn:name della Hiking Relation è differente da quella uilizzata per i guidepost. Non dovrebbero essere sempre le stesse?

Re: [Talk-it-cai] lista valori x le reti escusronische in cai.xml

Alfredo Gattai
Si dovrebbero essere uguali. Luca, puoi dare una sistemata al preset?
Gia' che ci siamo faccio un appello a tutti quelli che sono al corrente di Reti Escursinonische regionali.

Date un'occhiata alla wiki

e magari aggiornate cio' che manca?

Anche questa pagina dovrebbe essere allineata al preset e viceversa

Alfredo

[...]

Luca Delucchi

Si dovrebbero essere uguali. Luca, puoi dare una sistemata al preset?

fatto

ho aggiunto anche la Rete Escursionistica della Sardegna (RES)

Gia' che ci siamo faccio un appello a tutti quelli che sono al corrente di Reti Escursinonische regionali.

Date un'occhiata alla wiki

e magari aggiornate cio' che manca?

Anche questa pagina dovrebbe essere allineata al preset e viceversa

+1, se serve aggiornare il preset sarebbe utile aprire un issue sul repository github

grazie

Alfredo