[Talk-it-cai] linee guida tag name

Luca Delucchi
Ciao a tutti,

nelle linee guida dei sentieri [0] c'è scritto che che il tag name "Il nome del sentiero che ci deve sempre essere e NON deve essere abbreviato" poi nella descrizione c'è scritto che dev'essere messo solo se ha un nome proprio.

Modifichere la spiegazione sopra con la seguente frase "Il nome del sentiero che deve essere presente solo se il sentiero ha un proprio nome e NON deve essere abbreviato"

che ne dite?

Re: [Talk-it-cai] linee guida tag name

Alessandro Palmas
Il 25/01/19 08:27, Luca Delucchi ha scritto:

> [...]
>
> Modifichere la spiegazione sopra con la seguente frase "Il nome del
> sentiero che deve essere presente solo se il sentiero ha un proprio

Mi pare ragionevole.

Alessandro

Re: [Talk-it-cai] linee guida tag name

Gabriele Sani
Grazie, era un dubbio che avevo :-)

Gabriele

Il giorno ven 25 gen 2019 alle ore 08:38 Alessandro Palmas <[hidden email]> ha scritto:
> [...]
>
> Modifichere la spiegazione sopra con la seguente frase "Il nome del
> sentiero che deve essere presente solo se il sentiero ha un proprio

Mi pare ragionevole.

Alessandro

Re: [Talk-it-cai] linee guida tag name

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
> [...]

> Modifichere la spiegazione sopra con la seguente frase "Il nome del
> sentiero che deve essere presente solo se il sentiero ha un proprio nome e

Sono d'accordo.

Re: [Talk-it-cai] linee guida tag name

Alfredo Gattai
L'ho modificato ma in maniera diversa, altrimenti era ridondante con la spiegazione dettagliata a fianco

Il giorno ven 25 gen 2019, 16:33 Alfredo Gattai <[hidden email]> ha scritto:
L'ho modificato ma in maniera diversa, altrimenti era ridondante con la spiegazione dettagliata a fianco

Perfetto, grazie mille

Ciao
Luca