[Talk-it-cai] deposito chiavi per rifugi non gestiti

[Talk-it-cai] deposito chiavi per rifugi non gestiti

Alessandro Palmas

Salve,

guardando la pagina wiki CAI (1) ho notato che per le eventuali chiavi viene usato

operator CAI Sondrio utile nel caso ci sia bisogno di prendere le chiavi ad esempio

A volte però le chiavi non sono nella sede dell'operator ma 'presso alimentari o distributore di benzina X del paese Y, numero di telefono 3xx xxxxxx'

In questi casi io uso il campo description per inserire questa informazione ed eventuali altre (presente stufa, stoviglie, ecc..) tenendo a mente la limitazione ai 256 caratteri

Che ne dite?

Alessandro

1) https://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI
--
Alessandro Palmas
Project Manager OpenStreetMap per Wikimedia Italia

Wikimedia Italia, Via Bergognone 34 - 20144 Milano
è la corrispondente italiana ufficiale di Wikimedia Foundation Inc

Re: [Talk-it-cai] deposito chiavi per rifugi non gestiti

girarsi_liste
Il 04/05/2017 14:53, Alessandro Palmas ha scritto:

> [...]
> eventuali altre (presente stufa, stoviglie, ecc..) tenendo a mente la

Non so, trovo l'informazione poco manutenibile, perchè chi poi ha le
chiavi non sempre è lo stesso l'anno dopo, per cui l'indicazione su chi
tiene le chiavi mi sa un'informazione poco attendibile, mentre una
descrizione per definire il fatto che per accedere ci vogliono le chiavi
la preferirei, tipo un access=private, neccessariamente la funzione è
sempre quella di accesso vincolato solo a chi ha il permesso, magari per
una lista di chi concede le chiavi concesse per conto del CAI/SAT, direi
di mettere un eventuale link ad una pagina del sito del CAI locale se
presente, altrimenti, ripeto, occupare il tag description mi sa viene
intasato, specie se sono 6 o 7.

Però un tag specifico per addetto, non mi viene in mente, forse
assigned_key*, oppure emplyee_key=*, ho usato il traduttore per cui.........