[Talk-it-cai] controllare i sentieri

cascafico
Ciao Lista!

ho scritto una bozza sul metodo [1] che sto usando in Friuli Venezia Giulia. Ogni commento sarà utile.

[1] https://www.openstreetmap.org/user/Cascafico/diary/41728

Re: [Talk-it-cai] controllare i sentieri

Lorenzo Perone
Ciao Giovanni,
grazie!
Ho trovato la tua bozza molto utile, non uscirò per sopralluoghi ma ho imparato diverse cose utili.
Ciao.
l.
Lorenzo Perone

Il giorno 16 giu 2017, alle ore 12:20, Cascafico Giovanni <[hidden email]> ha scritto:

[...]

girarsi_liste
Il 16/06/2017 13:07, Lorenzo ha scritto:

> Ciao Giovanni,
> grazie!
> Ho trovato la tua bozza molto utile, non uscirò per sopralluoghi ma ho imparato diverse cose utili.
> Ciao.
> l.
> Lorenzo Perone
> photoblog: immagini.me <http://immagini.me/>
> website: medium.com/@lorenzo_perone <https://medium.com/@lorenzo_perone>
> Io sostengo Ricostruzione Trasparente <http://ricostruzionetrasparente.it/>

Grazie anche da paerte mia, spero che anche da queste parti del Trentino
si avvii qualcosa del genere.