[Talk-it-cai] Wikimedia Commons

TALK-IT-CAI mailing list
Sono nuovo in wikimedia commons e devo caricare delle foto di alcuni Guidepost del Settore Verbania in Piemonte.
Ho tentato di caricare tale settore come
sottocategoria di:

https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Guideposts_of_Club_Alpino_Italiano_in_Piemonte

ed in parallelo alla categoria già presente:

https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Guideposts_Piemonte_-_Settore_Cuneo

ma un avvertimento dice che la categaria era già presente ed è stata cancellata da un amministratore di wikimedia tale:

https://commons.wikimedia.org/wiki/User:JuTa

Qualcuno è in grado di revertarla o di farne una nuova ?

Grazie
danbag

Re: [Talk-it-cai] Wikimedia Commons

Alessandro Palmas
Il 18/02/19 08:26, danbag--- via Talk-it-cai ha scritto:
[...]

Ciao,
in effetti la categoria è già presente come sottocategoria del Piemonte.
Se apri il primo link vedrai che come sottocategoria troverai https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Guideposts_Piemonte_-_Settore_Cuneo

Si dovrebbe utilizzare sempre una giusta gerarchia; quindi qualcuno dovrebbe creare gli altri settori piemontesi allo stesso livello di quello cuneese. In questo modo inserendo in Cuneo ecco che finirà sotto al Piemonte che è sottocategoria di https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Guideposts_of_Club_Alpino_Italiano

Alessandro