[Talk-it-cai] Solo per puntiglio, licenza tracciati SAT.

[Talk-it-cai] Solo per puntiglio, licenza tracciati SAT.

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Chiedo solo per puntiglio, visto che ho guardato oggi la pagina di
download dei sentieri SAT [0], ha cambiato quello che per noi è
l'attribuzione nel changeset, da www.sat.tn.it è oggi, © Società degli
Alpinisti Tridentini (SAT).

Leggendo il testo non cambia nulla sotto questo aspetto, almeno a
memoria mia, ma chiedo lumi, perchè quel simbolo "©", mi trae in inganno.

Va bene lo stesso?

[0] https://sentieri.sat.tn.it/download_sentieri.html

Re: [Talk-it-cai] Solo per puntiglio, licenza tracciati SAT.

Luca Delucchi

Il sab 7 lug 2018, 19:28 liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Si si va bene lo stesso!

Ciao
Luca

On 08/07/18 08:26, Luca Delucchi wrote:

> Si si va bene lo stesso!

Ok allora metto questo tipo di commento, grazie.