[Talk-it-cai] Sentiero della Pace nel name, lasciare?

[Talk-it-cai] Sentiero della Pace nel name, lasciare?

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Ne trovo diversi con il nome inserito nella way, non parlo della
relazione perchè è a sè, ma mi sono imbattuto spesso in questi nomi,
mentre mappo le relazioni dei sentieri SAT, per cui sono in dubbio, io
le toglierei perchè esistono già delle relazioni con quel nome, e
comunque sono sentieri cui passano diverse relazioni con nome a sè su
tutte le way, od alcuni tratti, per esempio nomi di sentieri tematici.

Secondo me rischia di confondere questo nome invece di essere un buon
dettaglio, anche perchè non ce n'è uno solo ma diversi in tutto il nord
Italia.

Che dite?

Re: [Talk-it-cai] Sentiero della Pace nel name, lasciare?

Alfredo Gattai
Se esiste un nome corretto ed accerato nella relazione si devono togliere quelli "fantasiosi" nelle way. Fare sempre attenzione pero' che per singola way qui' si intende path, track, etc le strade ovviamente hanno i loro nomi e vanno lasciati stare.
Fare anche attenzione a non cancellare nomi veri che potrebbero avere certi singoli tratti in quel territorio.
Come sempre ci vuole buon senso. Se uno trova nel nome della way "sentiero bianco e rosso" e' evidente che qualcuno ha voluto scriverci qualcosa con qualche rifermento ai simboli e si deve cancellare. Se trovi ad esempio "via della spiga" potrebbe essere corretto e non lo toccherei a meno di non bene conoscere il territorio. Nel dubbio puoi sempre contattare il mappatore che l'ha inserito.

Alfredo

Il 08/10/2017 11:20, Alfredo Gattai ha scritto:

> [...]
> "via della spiga" potrebbe essere corretto e non lo toccherei a meno di non
> bene conoscere il territorio. Nel dubbio puoi sempre contattare il

Ok, ma in questo caso sono tratti, più o meno numerosi, di "Sentiero
della Pace" sulla way, non nella relazione, mo che si fà?

Il 09/10/2017 12:04, Alfredo Gattai ha scritto:
 > Se esiste una relazione con Sentiero della Pace cancella quelli delle
way,
 > altrimenti lascia stare

Ok, in attesa di altre risposte, sempre se vengono, credo farò proprio
così.

Re: [Talk-it-cai] Sentiero della Pace nel name, lasciare?

Luca Delucchi
<[hidden email]>:

> Ok, in attesa di altre risposte, sempre se vengono, credo farò proprio così.

+1, Sentiero della Pace va solo sulla relazione!

Luca

www.lucadelu.org

Re: [Talk-it-cai] Sentiero della Pace nel name, lasciare?

demon.box
Alfredo Gattai wrote

> [...]
> non
> bene conoscere il territorio. Nel dubbio puoi sempre contattare il

+1
Ho sempre fatto anch'io lo stesso ragionamento.

--enrico

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/