[Talk-it-cai] Segnavia non CAI

emmexx
Mi scuso se la questione è già stata posta qui, ho letto alcuni dei post
relativi ai segnavia ma senza successo.

Ho provate ad installare i preset del CAI.
Mi interessava in particolare inserire dei segnavia ma di sentieri che
non credo siano gestiti direttamente dal CAI (Parco del Campo dei Fiori
a Varese). E' corretto/mi conviene usare i preset del CAI o è meglio
usare quelli di josm?
Ad esempio il tag operator del CAI Guidepost mi propone CAI come valore
predefinito mentre nel caso che mi interessa non credo sia il CAI
l'operatrore. O il CAI è diventato l'operatore di tutti i sentieri
italiani?

grazie
        maxx