[Talk-it-cai] Segnalazione preset CAI, refuso.

[Talk-it-cai] Segnalazione preset CAI, refuso.

girarsi_liste
Segnalo, che nel preset al tag "symbol", cè la frase "000 on white ref
flag", credo valutando gli altri valori compresi nel menu che "ref" in
realtà dovrebbe essere "red".

Poi è normale nel menu dl tag "cai_scale", che tutti i valori abbiano un
carattere spazio davanti?

Questo lo dico perchè alle volte per non usare il mouse e usando il
tasto TAB per spostarmi tra i vari tag, quando arrivo in quel menu, se
schiaccio il tasto "E" (shift + e), non mi compare il rispettivo valore
" E-Normal Hickers", se uso la barra spaziatrice per inserire,
antecedendo il carattere, allora compare e di qui la mia domanda.

Grazie, e buona Pasqua.

Re: [Talk-it-cai] Segnalazione preset CAI, refuso.

Luca Delucchi
Ciao Simone,

> Segnalo, che nel preset al tag "symbol", cè la frase "000 on white ref
> flag", credo valutando gli altri valori compresi nel menu che "ref" in
> realtà dovrebbe essere "red".

grazie risolto,

> Poi è normale nel menu dl tag "cai_scale", che tutti i valori abbiano un
> carattere spazio davanti?

era un errore (ne ho trovato un altri simili), ora dovrebbe essere
risolto... (aggiorna il preset riscaricandolo)

> Grazie, e buona Pasqua.

Luca

www.lucadelu.org

Il 18 aprile 2017 16:05:35 CEST, Luca Delucchi <[hidden email]> ha scritto:
>risolto... (aggiorna il preset riscaricandolo)

OK, grazie.

-- Simone Girardelli--

Inviato con K-9 Mail
Scusate la brevità dello scritto.