[Talk-it-cai] Sedi SAT

Luca Delucchi
Ciao a tutti,

visto l'altro thread sulle sedi CAI, per quelle SAT come operator cosa usiamo?
Società degli Alpinisti Tridentini o Club Alpino Italiano ?

Io propenderei più per il primo

Luca

www.lucadelu.org

Re: [Talk-it-cai] [Talk-it-trentino] Sedi SAT

Michele Malfatti
Ciao direi la prima.

Sent from my iPhone

> [...]
>
> visto l'altro thread sulle sedi CAI, per quelle SAT come operator cosa usiamo?
> Società degli Alpinisti Tridentini o Club Alpino Italiano ?

Re: [Talk-it-cai] Sedi SAT

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 08/01/19 03:32, Luca Delucchi ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> visto l'altro thread sulle sedi CAI, per quelle SAT come operator cosa usiamo?
> Società degli Alpinisti Tridentini o Club Alpino Italiano ?
>
> Io propenderei più per il primo

L'operator non l'ho usato, comunque propendo anch'io per il primo.

Re: [Talk-it-cai] Sedi SAT

michele zanolli
Ciao Luca,
concordo anche io, mi suona meglio il primo

la SAT è una sede/sezione CAI, le sezioni SAT invece sarebbero delle
"sottosezioni" CAI, ma rispondono direttamente alla SAT

michele