[Talk-it-cai] Rendering sentieri su Waymarked Trails

[Talk-it-cai] Rendering sentieri su Waymarked Trails

Marcello
Salve,

su Waymarked Trails ho notato qualche sentiero renderizzato in modo,
anomalo, tipo il sentiero 353 sul monte Subasio, in parte renderizzato
come di consueto e in parte con una linea rossa tratteggiata
(https://hiking.waymarkedtrails.org/#?map=15!43.0719!12.6794). Stavo per
aprire una segnalazione su github ma ho visto la richiesta di rendering
localizzato per i sentieri CAI in Italia, quelli sono i primi
esperimenti? La bandierina con il numero non ci sarà più? Grazie.

Ciao
Marcello

Re: [Talk-it-cai] Rendering sentieri su Waymarked Trails

girarsi_liste
Il 05/09/2017 10:52, Marcello ha scritto:

> [...]
> localizzato per i sentieri CAI in Italia, quelli sono i primi
> esperimenti? La bandierina con il numero non ci sarà più? Grazie.

Sul 353 ed altri la bandierina col numero sulla tratta la vedo.

La vedo dal zoom livello 14 in poi, perchè il tratto è breve ed
aumentando l'area visionata viene "assorbito" da altri, per poi
scomparire tutti a zoom livello 12.

Se ti riferisci al colore della linea quello è il colore di un sentiero
"lwn", se clicchi sopra la linea del sentiero 353, ti compare a lato la
descrizione della relazione inserita.