[Talk-it-cai] Relazioni Multypoligon per landuse

[Talk-it-cai] Relazioni Multypoligon per landuse

Gianfranco Graizzaro

Spesso i percorsi con tag landuse confinano con le strade, fino ad ora ho usato un percorso chiuso per il tag landuse (o all’occorrenza un multipolygon) ed un altro percorso per il tag highway, con il risultato che mantenere una landuse vicino o coincidente ad una strada è un po’ complicato.

Stavo pensando per i landuse di usare i Multipolygon e includere le strade in essi, però in questo caso le strade extraurbane verrebbero spezzettate ad ogni cambio di landuse.

Voi cosa ne pensate quale delle due soluzioni è preferibile?

Grazie.

Graizzaro Gianfranco

Re: [Talk-it-cai] Relazioni Multypoligon per landuse

Gianfranco Graizzaro
Scusate volevo indirizzarla alla lista talk-it e per errore l'ho indirizzata
qui.
Graizzaro Gianfranco

--
Sent from: http://talk-it-cai.2369552.n4.nabble.com/