[Talk-it-cai] Libro di vetta

cascafico
Ciao,

come si etichetta questo [1] oggetto?

Re: [Talk-it-cai] Libro di vetta

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 09/04/2018 13:49, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Ciao,
>
> come si etichetta questo [1] oggetto?
>
> [1] http://i68.tinypic.com/w2lieq.jpg

Sulla wiki alla pagina natural=peak, c'è summit:register=yes:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:natural%3Dpeak

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:summit:register

Su taginfo ho trovato questi due (per la verità sono gli stessi in forma
diversa):

https://taginfo.openstreetmap.org/keys/summit_book

https://taginfo.openstreetmap.org/keys/summit%3Abook#overview

Ma penso sia giusto summit:register=yes.

Re: [Talk-it-cai] Libro di vetta

Dino Michelini
Grazie per l'info... non vi avevo fatto caso che su natural=peak ci fosse anche il tag per il libro di vetta; peraltro controllando la cronologia della pagina risulta presente dall'anno 2007. Anche io sono d'accordo che summit:register=yes sia il tag corretto mentre gli altri due da trovati con taginfo non lo siano. Forse i due utenti li hanno inventati (come avrei fatto) non accorgendosi che esisteva già una codifica discussa ed approvata A questo punto andrebbero corretti?

Il 09.04.2018 18:15 liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:

[...]

Con Mobile Open 6 GB hai 6 Giga, 600 minuti e 300 SMS per il tuo smartphone a 9€ al mese per sempre. Passa ora a Tiscali Mobile, il nostro mese è vero! http://tisca.li/Open6GB0318

Re: [Talk-it-cai] Libro di vetta

Luca Delucchi
> [...]
> fatto) non accorgendosi che esisteva già una codifica discussa ed approvata

direi di si, inoltre si potrebbe aggiungere nella pagina wiki CAI
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI

Luca

www.lucadelu.org