[Talk-it-cai] Dubbio sul tag duration

Davide Sandona'
Salve,
stavo leggendo la wiki sezione CAI [1] e mi trovo ad avere un dubbio sui tag dei tempi di percorrenza. Secondo la wiki:

duration:backward - Percorrenza nella direzione from -> to
duration:forward - Percorrenza nella direzione contraria to -> from

Non dovrebbe essere il contrario?
duration:backward - Percorrenza nella direzione contraria to -> from
duration:forward - Percorrenza nella direzione from -> to

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI

Davide.

Re: [Talk-it-cai] Dubbio sul tag duration

girarsi_liste
Il 08/05/2017 18:14, Davide Sandona' ha scritto:

> [...]
> duration:backward - Percorrenza nella direzione contraria to -> from
> duration:forward - Percorrenza nella direzione from -> to

Te me fato vegner en magon!

Per fortuna il preset mette prima forward e poi backward sennĂ² mi
sparerei dopo tutte le relazioni che ho fatto...... :)

Giusta osservazione, credo sia un refuso.

Re: [Talk-it-cai] Dubbio sul tag duration

Alfredo Gattai
Grazie della segnalazione, ora controllo e correggo.

Alfredo