[Talk-it-cai] Cime senza nome

cascafico
Ciao Listàti,

sperando di fare cosa utile, ho scritto una query [1] che evidenzia le cime oltre i 2000 e senza un nome. Nelle Alpi sono più di un centinaio, se abbassate la soglia a 2000 sono oltre 600.

Re: [Talk-it-cai] Cime senza nome

Jrachi
Mi sembra che ci siano un sacco di punti quotati, molte sono cime, ma...
Ho guardata nella mia zona e si tratta di cime/antecime che non hanno un nome proprio.
Vorrai mica suggerire di "inventare"! un nome per tutte le cime che non ce l'hanno?

Tempo fa avevo trovato una "Antecima sud del monte Lera" dove il monte Lera è una lunga cresta senza punti particolarmente evidenti (e senza una "cima" ufficiale.

Il giorno 13 marzo 2018 14:46, Cascafico Giovanni <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Alfredo Gattai

Vorrai mica suggerire di "inventare"! un nome per tutte le cime che non ce l'hanno?

Direi che l'intenzione di Giovanni era quella di mettere a disposizione una lista di cime senza nome per tutti coloro che magari conoscendo quella zona possono sapere che nome hanno.
Ovviamente se non ha nome non ce l'hanno si lasciano come sono

Alfredo

Re: [Talk-it-cai] Cime senza nome

Jrachi
L'intenzione di Giovanni non è in dubbio!
Ma ...
Sarebbe anche utile sapere anche le cime con name=*
Come si fa a trovare i
name diverso da ""
?

Mi rispondo da solo: