[Talk-it-cai] Catalogazione sentieri CAI Emilia-Romagna

[Talk-it-cai] Catalogazione sentieri CAI Emilia-Romagna

Gabriele Sani
Buongiorno,
martedi sera sono stato alla sede CAI di Bologna a discutere della situazione sentieri su OSM e cercare un attimo di organizzare una volta per tutte la catalogazione di tutti i sentieri dell'Emilia-Romagna su OSM. Qualcuno sarebbe interessato a formare una sorta di team disposto, lavorando col CAI, a seguire la parte di trasferimento dei dati su OSM?

Re: [Talk-it-cai] Catalogazione sentieri CAI Emilia-Romagna

Lorenzo Perone
Ciao Gabriele,
io posso collaborare.
A presto.
Lorenzo

Il giorno gio 24 gen 2019, 12:51 Gabriele Sani <[hidden email]> ha scritto:
[...]

puoi lasciare anche il mio numero di telefono 328 3656059, li avevo contattato due anni fa sul tema, purtroppo senza sviluppi...
Ciao.
Lorenzo

Il giorno gio 24 gen 2019, 12:55 Gabriele Sani <[hidden email]> ha scritto:
Ciao,
nel caso posso lasciare l'indirizzo mail al referente del CAI Bologna (Alessandro Geri) che ti contattera'?

Grazie mille

Gabriele

Il giorno gio 24 gen 2019 alle ore 12:54 Lorenzo Perone <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Jrachi
Prendi in considerazione anche il mio nome. User: Jrachi
Ho fatto una buona esperienza in Piemonte. Come rilevatore e per l'inserimento su OSM.